Chi è l’editore di Vicenza City Magazine?

“Da trent’anni studio comunicazione visiva” è il payoff che uso spesso.

Mi occupo di art direction e comunicazione visiva, ovvero lo studio di come far comunicare i valori al packaging e a tutta l’immagine coordinata, di un prodotto o di un brand. Da 19 anni sono editore e giornalista.

Pubblico da diciannove anni la rivista mensile KYOSS Arte, registrata come testata giornalistica specializzata periodica, pubblicata con il primo numero nel maggio del 2001.

Oggi Kyoss Arte conta 211 numeri. Inizialmente la rivista pubblicava articoli di approfondimento sulle eccellenze del territorio e veniva diffusa solo nel Veneto. Successivamente ho iniziato a trattare tutte le tematiche delle Arti, facendola diventare “scrigno” di un mondo in continua evoluzione in Italia e all’Estero.

Oggi Kyoss Arte è una rivista di riferimento nel mondo dell’Arte, vicina anche ad una clientela culturalmente ed economicamente elevata, in cui il Luxury Style è filosofia del vivere.

Con lo stesso spirito ho creato Vicenza City, un nuovo progetto editoriale che risponde a una reale necessità.

VICENZA CITY è un mensile dedicato a tutti i vicentini per scoprire e vivere al meglio la città. Tutte le informazioni sulla città, tra cultura, arte, tempo libero, sport, musica ed eventi.
Stampata in due lingue con ampio spazio anche a tutte le attività di grandi e piccole associazioni.

Buona lettura

Simone Pavan