.Teatro Vicenza

Più di 100 date al Teatro Comunale

Presentata la stagione artistica del teatro Comunale di Vicenza. Nella conferenza dello scorso 6 giugno, il Presidente Roberto Ditri ha presentato la nuova stagione tra spettacolo, musica e danza. Un programma ricco di eventi del teatro Comunale che al suo cartellone di oltre 100 date di cui 11 spettacoli di danza, 13 di prosa, 13 per la concertistica, 7 per la sinfonica, 5 per l’arte a teatro e altri appuntamenti di progetti formativi oltre al Cinema che accompagnerà gli spettatori fino a maggio.

conferenza-teatro

Il pubblico Protagonista

“Un Teatro senza il suo pubblico perde la sua identità e il suo ruolo, rinuncia ad essere vivo e vitale perché è proprio nell’incontro fra spettatore e artista che un teatro diventa il punto di riferimento culturale della Comunità. Il Teatro Comunale è particolarmente orgoglioso del rapporto con il suo Pubblico, spettatori, organizzatori, club services, aziende, realtà istituzionali, un pubblico diversificato, competente ed esigente; un pubblico molto fidelizzato come dimostrano i numeri importanti della stagione passata: 1.222 gli abbonamenti per la Prosa, 1.119 per la Danza, 417 per la Concertistica e 416 per la Sinfonica, 119 gli abbonamenti al Circo. Anche nel suo ruolo di attrattore sociale il Teatro Comunale registra un numero di presenze annue molto significativo: sono infatti 114.000 le persone che l’hanno scelto in una Città con 110.790 abitanti”.

Tutti gli eventi del Teatro Comunale verranno pubblicati ogni mese con approfondimenti, su Vicenza City, il magazine distribuito in Città e in tutta la Provincia.

Informazioni sul Teatro Comunale di Vicenza : www.tcvi.it